iTunes 10 finalmente disponibile per il download.

E’ finalmente disponibile per il download, il nuovissimo iTunes 10, il player multimediale di Apple che oltre alla musica, le applicazione e la sincronizzazione con i vari dispositivi, con questa nuova versione introduce anche Ping, il social network musicale.

Cosa c’è di nuovo?

Il nuovo iTunes 10 è molto più elegante e semplice. Abbiamo un nuovo modo per visualizzare gli album ma soprattutto la nuova funzione Ping. A chi non è mai capitato di voler trovare nuova musica da ascoltare? Vi siete mai cheisti cosa stanno ascoltando i vostri amici oppure quali sono i loro artisti preferiti? Ping, il nuovo social network musicale di Apple da una risposta a tutti questi interrogativi.

Funziona in maniera analoga a Twitter e Facebook e vi permetterà di “seguire” gli artisti famosi oppure i vostri amici per ottenere sulla timeline tutte le informazioni che desiderate. Potrete condividere la musica, ascoltare le anteprime, caricare foto, inserire commenti agli “Stati” dei vostri amici o dei vostri cantati preferiti e potrete restare aggiornati sui tour, gli eventi e tanto altro ancora!

Altre novità dal changelog ufficiale:

  • Ascolta i preferiti sui nuovi iPod touch, iPod nano, iPod shuffle e Apple TV.
  • Ascolta la musica in modalità wireless con AirPlay su altoparlanti abilitati AirPlay, ricevitori home theater e accessori per iPod.
  • Scopri i numerosi miglioramenti “look and feel” in iTunes.
  • Sfrutta le prestazioni migliorate che rendono iTunes più veloce e più reattivo.
  • Ulteriore supporto vocale con VoiceOver Kit per iPod.

Download:

Potete scaricare iTunes 10 dai seguenti link:

E’ finalmente disponibile per il download, il nuovissimo iTunes 10, il player multimediale di Apple che oltre alla musica, le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.