AptBackup 1.1-3 | Cydia

AptBackup è un’utile applicazione per l’iPhone/iPod Touch che vi darà la possibilità di effettuare un backup dei nomi di tutte le applicazioni (non le applicazioni vere e proprie o i settaggi di ciascuna di esse) che avete installato sui vostri dispositivi da Cydia. In sostanza, se avete intenzione di ripristinare il vostro iPhone/iPod Touch senza però perdere le tante applicazioni che avete scaricato ed installato utilizzando Cydia, dovrete avviare AptBackup e premere su “Backup”. L’applicazione salverà un file contenente la lista di tutte le applicazioni che figurano tra i vostri pacchetti installati. Questa lista verrà integrata tra i vari files backuppati con iTunes. Dopo aver ripristinato il vostro dispositivo e dopo aver ripristinato il backup con iTunes, non dovrete far altro che avviare AptBackup e selezionare l’opzione “Restore” per permettere all’applicazione di trovare l’elenco salvato in precedenza e reinstallare tutte le applicazioni che ne fanno parte con un solo passaggio. AptBackup è disponibile nella categoria “System” attraverso la repository di BigBoss.

AptBackup è un’utile applicazione per l’iPhone/iPod Touch che vi darà la possibilità di effettuare un backup dei nomi di tutte…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.