Ping e la mancata integrazione con Facebook Connect.

Con il rilascio di iTunes 10, Apple ha introdotto un nuovo social network interamente dedicato alla musica: Ping. Gli utenti stanno già iniziando a creare i loro personali profili anche se, facendo riferimento alla presentazione del servizio, dovrebbe esserci un’opzione per l’utilizzo di Facebook Connect. Tale tecnologia potrebbe tornare utile per trovare tutti gli amici che hanno già creato un proprio profilo all’interno di Ping.

Tale funzionalità sembra non essere più presente per un ultimo ripensamento da parte di Apple. Secondo un’intervista a Steve Jobs da parte di All Things Digital, tale integrazione è stata disabilitata prima che le persone se ne accorgessero. Attualmente, infatti, non è presente alcun collegamento con Facebook, Twitter o MySpace su Ping. Il CEO di Apple, durante un colloquio con Facebook per una serie di accordi non specificati relativi a questo nuovo social network, ha affermato che la rimozione è dovuta ad alcune condizioni che l’azienda non poteva assolutamente accettare.

Via | Macrumors

Con il rilascio di iTunes 10, Apple ha introdotto un nuovo social network interamente dedicato alla musica: Ping. Gli utenti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: