Alcune foto del nuovo iPod Touch 4G postate dalla FCC

Secondo quanto riportato da Engadget, il nuovo iPod Touch introdotto ieri da Apple è apparso sul sito della ‘US Federal Communications Commission (FCC)’. Insieme ad alcune informazioni sulle radiazioni emesse dal dispositivo, i documenti contengono delle foto che rivelano l’interno del device in questione. Tramite le immagini riportate di seguito, potete vedere il nuovo Retina Display, il processore A4, la batteria più grande, l’antenna interna ed il nuovo chip Wi-Fi.

Le immagini, inoltre, rivelano come Apple sia in grado di produrre un sofisticato prodotto in una struttura interna più sottile rispetto a quella attuale. Per maggiori informazioni dovremo aspettare la settimana prossima, momento in cui inizieranno le vere e proprie vendite dei nuovi device.

Secondo quanto dichiarato da Engadget, infine, la FCC ha pubblicato dei documenti relativi alla nuova Apple TV rimuovendo le foto che la ritraggono. Tutto questo è dovuto ad una precisa richiesta di Apple che vorrebbe mantenerle riservate per un periodo di 180 giorni.

Via | Macrumors

Secondo quanto riportato da Engadget, il nuovo iPod Touch introdotto ieri da Apple è apparso sul sito della ‘US Federal…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: