Google smentisce Jobs riguardo alle attivazioni giornaliere di nuovi dispositivi.

All’evento tenutosi ieri, Steve Jobs ha annunciato che Apple registra una media di 230.000 attivazioni di nuovi device al giorno. Il CEO ha inoltre affermato che tale cifra è superiore a quelle registrate dagli altri produttori di smartphone, dato che essi terrebbero conto anche delle attivazioni dovute ad aggiornamenti del sistema operativo.

Dopo meno di 24 ore, arriva puntuale la smentita di Google che con il suo Android rappresenta uno dei concorrenti più agguerriti di iPhone ed iOS. L’azienda di Mountain View infatti, in un rapporto consegnato a Fortune, dichiara che i device inclusi nel conteggio per le attivazioni sono solamente quelli che dispongono dei servizi Google e non vengono incluse le attivazioni derivanti da un aggiornamento, ma solamente quelle dei nuovi dispositivi. Il conflitto mediatico tra i due colossi sembra quindi non volersi fermare.

Via | AppleInsider

All’evento tenutosi ieri, Steve Jobs ha annunciato che Apple registra una media di 230.000 attivazioni di nuovi device al giorno….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: