La nuova versione di Twitter integra un servizio di Notifiche Push.

Alcune ore fa vi abbiamo parlato dell’aggiornamento per Twitter, l’applicazione ufficiale del famoso social network che integrava la piena compatibilità con l’iPad. Una novità passata inosservata riguarda un nuovo servizio di Notifiche Push che gli sviluppatori hanno integrato all’interno dell’applicazione stessa.

Il servizio, tuttavia, non funziona ancora egregiamente. Le reply inviate non vengono sempre segnalate ed il contenuto dell’Alert inviato è vuoto o contiene alcuni caratteri che non fanno assolutamente riferimento al messaggio inviato. Dalle prove eseguite, le Push non arrivano quando si riceve un DM ma è probabile che siano ancora in corso dei test per migliorare il servizio in questione e renderlo così accessibile a tutti. Non appena ci saranno novità a riguardo sarete avvisati tramite un nuovo articolo dedicato!

Alcune ore fa vi abbiamo parlato dell’aggiornamento per Twitter, l’applicazione ufficiale del famoso social network che integrava la piena compatibilità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: