Chi vuol essere Milionario? Il gioco ufficiale del famosissimo Quiz Game è finalmente disponibile in AppStore!

[app 386285103]

Abbiamo già visto e recensito tantissimi trivial game in AppStore ma adesso finalmente vi segnaliamo la disponibilità dell’unico, vero ed originale quiz game. Stiamo parlando di “Chi vuol essere milionario?” che è appena approdato nel negozio di Apple! Il gioco è ovviamente basato sul format TV, famoso in tutto il mondo, ed è offerto nella versione italiana da Mediaset.it [appscreens 386285103]

Sicuramente tutti voi conoscerete già il funzionamento di questo gioco. Dovrete rispondere a 15 domande e diventare così un milionario.. almeno virtualmente! Al momento il titolo integra un database di 1000 domande di cultura generale e dovrete giocare contro il tempo, mettendo alla prova i riflessi con i round veloci ed i round lenti.

Potete anche utilizzare l’aiuto di un amico (chiamando a casa), il 50:50 oppure il parere del pubblico. Gli archivements sono basati su OpenFeint quindi potrete controllare anche i punteggi degli amici lanciando delle nuove sfide. Non è richiesta una connessione ad internet per giocoare quindi potete farlo in ogni momento. E’ sicuramente il Quiz Game da avere sui propri iPhone, adatto a tutti gli appassionati del genere.

Grazie cri88 per la segnalazione in push ad iSpazio

[app 386285103] Abbiamo già visto e recensito tantissimi trivial game in AppStore ma adesso finalmente vi segnaliamo la disponibilità dell’unico,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: