OfflineMaps: Ecco il Fix per far funzionare l’applicazione

A seguito dell’aggiornamento alla versione 1.2.4-2, OfflineMaps ha smesso di funzionare sugli ultimi firmware, crashando all’avvio. Non è un semplice problema di permessi ma dei veri e propri bug all’interno di un file. Il nostro Alfredo Delli Bovi (Eddy) è riuscito a fixarli realizzando una patch. Per avere OfflineMaps funzionate quindi, seguite questi step:

  • Installate l’applicazione tramite Cydia
  • Scaricate questi file: OfflineMaps1.2.4_Fix.zip e scompattatelo
  • Collegatevi tramite SSH, in /Applications/OfflineMaps.app/
  • Copiate il file “python” sostituendo l’originale
  • Avviate OfflineMaps e godetevi l’applicazione

Vi ricordiamo che nella sezione iSpazio Maps trovate le mappe di tantissime città già pronte per essere scaricate e trasferite, in alternativa cliccando qui leggerete la guida per realizzare la mappa offline della vostra città

A seguito dell’aggiornamento alla versione 1.2.4-2, OfflineMaps ha smesso di funzionare sugli ultimi firmware, crashando all’avvio. Non è un semplice…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: