iTunes 10 non permette più di creare suonerie per iPhone

Come notato da Mac Life, il nuovo iTunes 10 non permette più di creare le proprie suonerie. Questo, probabilmente, è dovuto al fatto che da qualche tempo Apple offre la possibilità di acquistare delle suonerie già pronte (della durata di 30 secondi) direttamente dallo store.

In precedenza, gli utenti potevano acquistre il brano completo tramite iTunes a 99 centesimi e poi convertirlo a mano in suoneria, senza alcun costo aggiuntivo mentre adesso la trasformazione in suoneria non può più essere eseguita tramite iTunes.

Ovviamente ci sono tanti altri metodi per realizzare suonerie gratuitamente partendo dagli MP3 ma non potremo più farlo nella maniera classica, tramite iTunes.

Via | 9to5Mac

Come notato da Mac Life, il nuovo iTunes 10 non permette più di creare le proprie suonerie. Questo, probabilmente, è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.