E’ pronta la versione definitiva di Windows Phone 7

Microsoft annuncia che è finalmente pronta la versione RTM (release to manufacturing, una sorta di Golden Master) del sistema operativo Windows Phone 7, con il quale l’azienda spera di recuperare il terreno perso a vantaggio di Android ed iOS.

La società di Redmond Pie spenderà 500 milioni in marketing per mettere in pratica le sue strategie. Inoltre, Microsoft potrebbe attirare molti sviluppatori di terze parti, offrendo loro varie garanzie e sostegno finanziario, per poter garantire agli utenti un market alla pari di AppStore ed Android Market.

Secondo Terry Myerson, Windows Phone Engineering, “Windows Phone 7 è la piattaforma più testata che Microsoft abbia mai rilasciato”: stando alle parole di Myerson, il nuovo Sistema Operativo mobile è stato testato su quasi diecimila dispositivi, per un totale di tre milioni e mezzo di ore di test e prove automatiche.

Non ci resta che attendere fino a quando non verranno commercializzati i primi smartphone di fascia alta dotati di questo Sistema Operativo per poter fare un confronto con iPhone ed iOS.

Via | Macitynet

Microsoft annuncia che è finalmente pronta la versione RTM (release to manufacturing, una sorta di Golden Master) del sistema operativo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.