Secondo Net Apps, iOS è sei volte più grande di Android.

iOS, il famosissimo sistema operativo di Apple, è diventato la terza piattaforma più popolare presente sul Web. La sua quota di mercato sembra essere sei volte più grande rispetto ad Android e, secondo quanto affermato da Net Applications, sarebbe addirittura più grande di Linux.

I dispositivi che utilizzano iOS (iPhone, iPod Touch ed iPad) rappresentavano l’1,1% di tutti i prodotti presenti su Internet il mese scorso, sotto a Windows e Mac OS che occupavano rispettivamente il 91,3% ed il 5%.

E’ un evento piuttosto importante l’incremento della popolarità di un sistema operativo mobile. La crescita dei dispositivi portatili sta diventando un fenomeno piuttosto popolare su Internet.

Sono queste le parole di Vince Viccaccaro, Vice presidente di Net Applications. I dispositivi Android rappresentano soltanto lo 0,2% dei sistemi operativi per la navigazione su Web.

Qualunque sia la diffusione di tale piattaforma, iOS sta dominando il mercato. Il vantaggio di questo sistema operativo è circa 6 volte superiore rispetto ad Android.

Via | 9to5Mac

iOS, il famosissimo sistema operativo di Apple, è diventato la terza piattaforma più popolare presente sul Web. La sua quota…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.