Mophie Juice Pack Air: I bellissimi Battery Case per iPhone 4 che raddoppiano la durata della batteria

Vi abbiamo già parlato delle Mophie Juice Pack, le batterie esterne per iPhone più apprezzate in assoluto per design, dimensioni e prestazioni. La società sta per lanciare una nuova serie di batterie che faranno parte della serie Air e che risultano ancora più piccole, eleganti e leggere ma che saranno anche in grado di raddoppiare la durata della batteria dell’iPhone 4!

Come potete vedere dalle immagini, sembra una semplicissima custodia che non va ad influire più di tanto sul design o le dimensioni. Lo spessore infatti è molto ridotto e tutti i dettagli sono molto curati sia per quanto riguarda la cornice che il retro.

Sulla parte inferiore troviamo 4 LED in grado di farci capire il livello di batteria residua nel nostro accessorio. Lo stile della cornice è esattamente lo stesso di quella dell’iPhone 4, in alluminio. La parte posteriore è gommosa, antiscivolo e l’impugnatura del dispositivo è ottima.

La capacità della batteria è di 1500mAh e può essere ricaricata tramite USB. E’ completamente removibile e può essere applicata all’iPhone soltanto in caso di necessità, in una maniera veramente semplice. Il battery case infatti, è composto di due parti che vanno ad incastrarsi perfettamente sul terminale.

Il Mophie Juice Pack Air arriverà la prossima settimana, ad un prezzo consigliato di 79$

Via | Engadget

Vi abbiamo già parlato delle Mophie Juice Pack, le batterie esterne per iPhone più apprezzate in assoluto per design, dimensioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: