Le scorte di iPhone 4 non sembrano più essere molto limitate nel nostro Paese. Molti utenti ricevono il dispositivo pochi giorni dopo l’ordine sul sito ufficiale!

Un piccolo articolo per aggiornarvi sulla situazione relativa alla disponibilità di iPhone 4 in Italia. Quest’oggi, Francesco e Dario si sono recati a Roma EST e come testimonia la foto di seguito, c’è ancora gente in fila per acquistare il nuovo dispositivo.

Negli store ufficiali quindi, sono forniti di buone scorte di iPhone e potete sicuramente passarci se siete ancora interessati all’acquisto.

Novità molto più importante invece, è quella che ci stanno segnalando sempre più utenti ai nostri indirizzi di posta elettronica. A quanto pare, chi ha ordinato l’iPhone 4 dall’Apple Online Store negli ultimissimi giorni del mese di Agosto, ha già ricevuto una mail da parte di Apple dove viene detto che il prodotto è pronto per la spedizione! Ecco una delle varie testimonianze ricevute dall’utente Andrea:

Salve, ho ordinato il mio iPhone 4 da 16GB su apple store online il giorno 28/08/2010 (sabato). Ad oggi 03/09/2010 risulta già spedito e la consegna è prevista per il giorno 06/09/2010. A quanto pare fortunatamente le 3 settimane indicate sul sito necessarie per la spedizione sono un tempo massimo di sicurezza e se possono spediscono prima. Cordiali saluti e buon lavoro.

L’ordine quindi, è stato evaso in pochi giorni rispetto al previsto ed anche questo testimonia il fatto che finalmente le scorte di iPhone non sono più così limitate. Nel giro di qualche giorno la stessa sorte dovrebbe toccare anche ai vari negozi operatore.

Un piccolo articolo per aggiornarvi sulla situazione relativa alla disponibilità di iPhone 4 in Italia. Quest’oggi, Francesco e Dario si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: