Ancora truffe su eBay con la vendita di iPhone 4 bianchi

Le truffe su eBay continuano senza sosta. Poche ore fa, un utente americano ha trovato un’inserzione davvero particolare, dove veniva venduto un iPhone 4 Bianco, con tanto di immagini e una lista di tutte le caratteristiche.

L’annuncio sembrava veramente reale ma qualche ora dopo è scomparso, probabilmente a seguito delle segnalazioni. Anche le immagini inserite nell’inserzione risultano abbastanza ben fatte per cui, oltre a proporvele di seguito, vi invitiamo ancora una volta a fare attenzione ed evitare l’acquisto di questo tipo di prodotti prima del lancio ufficiale che avverrà in una data ancora ignota, verso la fine di quest’anno.

Via | RazorianFly

Le truffe su eBay continuano senza sosta. Poche ore fa, un utente americano ha trovato un’inserzione davvero particolare, dove veniva…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: