Continuano i lavori al nuovo Apple Store di Torino: Compare il logo sul pannello, inaugurazione imminente?

Vi avevamo già segnalato il fatto che Apple stesse per aprire due nuovi Apple Store in Italia, ed anche durante l’evento del 1° Settembre Steve Jobs ha mostrato l’elenco dei 10 Paesi in cui verranno aperti i nuovi negozi entro quest’anno. Da Torino, precisamente nel centro commerciale “Le Gru” di Grugliasco ci arrivano nuove immagini che testimoniano l’avanzamento dei lavori.

Sul classico pannello nero, che Apple utilizza per coprire la vetrina di ingresso allo Store durante la fase preliminare della “costruzione”, per tenerlo lontano da sguardi indicreti, adesso è stato applicato il Logo con tanto di link al sito ufficiale.

I lavori procedono quindi a pieno ritmo e dal 2 settembre all’11 dello stesso mese si terrà il corso di formazione per il personale al Lingotto, sala gialla. Tutto questo potrebbe significare che manca davvero poco all’inaugurazione del nuovo Apple Store che avverrà presumibilmente verso la metà di questo mese o all’inizio di quello successivo.

Ringraziamo per le segnalazioni e le foto gli utenti: Fabio, Guido, Scialla, Roby, Mr.Vertigo e Cristiano.

Vi avevamo già segnalato il fatto che Apple stesse per aprire due nuovi Apple Store in Italia, ed anche durante…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.