Volete vedere i siti in Flash? C’è un telefono per questo! Ecco il nuovo slogan di Motorola che va a colpire Apple e gli utenti iPhone.

Chi non ha mai sentito lo slogan Apple “There’s an App for That” ? Veramente in pochi.. ma quello che Motorola ha fatto uscire questa mattina sul New York Times ha qualcosa di diverso:

Alcuni mesi fa, la società aveva già intrapreso una campagna pubblicitaria per il Motorola Droid 2 definendolo come “il telefono che non ha bisogno di una custodia per telefonare”, riferendosi ai problemi di Antenna dell’iPhone 4, ma adesso torna all’attacco giocando sul Flash Player di Adobe.

Lo slogan riprende esattamente lo stile Apple e la frecciatina non è nemmeno troppo velata: Flash Websites? There’s a Phone for that.. Un invito a tutti gli utenti di passare al nuovo Droid per riuscire a vedere anche i siti in Flash oltre alle tante altre funzioni del terminale. Per i più curiosi: Qui trovate un video che mostra il livello di prestazioni che si riescono ad ottenere quando viene utilizzato il Flash.

Via | Techcrunch

Chi non ha mai sentito lo slogan Apple “There’s an App for That” ? Veramente in pochi.. ma quello che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: