Steve Jobs risponde ad una critica relativa alla nuova icona di iTunes.. E a voi piace?

Durante quest’ultimo evento Apple, Steve Jobs ha presentato iTunes 10 caratterizzato da una nuova icona, fonte di diverse critiche. Un utente americano ha così deciso di contattare Steve Jobs, dicendo che il vecchio logo rappresentava ormai un simbolo molto importante e che chiunque lo vedesse, anche da lontano, riusciva subito ad abbinarlo all’applicazione.

In sostanza a questo utente la nuova icona non è piaciuta. Steve Jobs, sempre molto sintetico, ha risposto all’utente dicendo semplicemente: “Non siamo d’accordo”.

In sostanza il CEO ribadisce che la nuova icona era necessaria perchè l’attuale iTunes non rappresenta soltanto un player per i CD musicali, ed appare anche soddisfatto del lavoro dei grafici.

Personalmente devo dire che la nuova icona non riesco proprio a farmela piacere, ma sono altrettanto numerose le persone che la preferiscono alla precedente. Voi cosa ne pensate?

Via | Macrumors

Durante quest’ultimo evento Apple, Steve Jobs ha presentato iTunes 10 caratterizzato da una nuova icona, fonte di diverse critiche. Un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: