iPad Pro da 10.5″: rivelate risoluzione e densità di pixel | Rumor

Stando a quanto comunicato da Rhoda Alexander di IHS Markit, il vociferato nuovo iPad Pro con display da 10.5″ avrà una risoluzione di 2.224 x 1.668 pixel, ma manterrà la stessa densità di pixel dell’attuale iPad Pro da 9.7″.

L’indiscrezione lanciata da Rhoda Alexander è in contrasto con un altro scenario recentemente vociferato, secondo il quale il nuovo iPad Pro da 10.5″ dovrebbe avere la stessa risoluzione del modello da 12.9″ (ovvero 2.732 x 2.048), con la stessa densità di pixel di iPad mini 4.

In linea con gli ultimi rumor, Alexander suggerisce che il nuovo tablet di casa Apple avrà cornici più sottili. In aggiunta, rivela che il dispositivo verrà presentato nell’arco di tempo compreso tra Marzo e Aprile, dichiarazione che si sposa perfettamente con il vociferato evento Apple di Marzo.

Non mancano inoltre informazioni sui prezzi. Secondo Alexander, il modello da 9.7″ potrebbe sostituire iPad mini 4, che non dovrebbe essere aggiornato, e dovrebbe costare $299.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
251
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: