Doodle Jump si aggiorna ed aggiunge l’alta definizione per i Display Retina di iPhone 4 ed iPod Touch

[app 307727765]

E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Doodle Jump molto atteso da diversi utenti. Il giochino infatti, è tra quelli più scaricati in assoluto dall’AppStore e consiste semplicemente nel saltare sempre più in alto attraverso delle piattaforme mobili e fluttuanti. [appscreens 307727765]

Dovremo anche stare attenti ai nemici e alle proprietà delle varie piattaforme che ci ostacoleranno nella nostra scalata. L’aggiornamento ci permette di arrivare alla versione 1.23 con le seguenti novità:

  • Aggiunto il supporto al Retina Display per tutti gli utenti iPhone 4 ed i nuovi “giocatori” che a breve riusciranno a mettere le mani sul nuovo iPod Touch
  • Anche tutti i temi per questo gioco sono stati aggiornati con la grafica HD

E se siete stanchi di saltare sempre più in alto, vi ricordiamo che esiste un altro gioco completamente made in Italy, chiamato uFall in cui dovrete cercare di andare sempre più in basso, evitando di toccare le spine che caleranno dall’alto. Anche in questo caso troviamo diversi tipi di piattaforme con proprietà uniche, che estenderanno il divertimento.

[app 370712520]

Grazie ioTrava e Assmazz per la segnalazione

[app 307727765] E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Doodle Jump molto atteso da diversi utenti. Il giochino infatti,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.