Skyfire: Ecco un video che mostra il nuovo Browser per iPhone, con supporto al Flash, già inviato ad Apple.

Vi abbiamo già parlato di Skyfire, un nuovo browser molto conosciuto soprattutto dagli utenti Symbian che si appresta a raggiungere l’App Store, salvo approvazione di Apple. Oggi però ve lo mostriamo in una piccola videoanteprima:

L’applicazione in sostanza è molto semplice e disone di una barrra inferiore per l’accesso alle varie funzionalità, proprio come Safari. La particolarità del browser però, consiste nella capacità di visualizzare la maggior parte dei contenuti flash presenti nei siti web.

Guardando il video però, sembra proprio che Skyfire non utilizzi lo stesso metodo di funzionamento adoperato dagli sviluppatori di Opera Mini e che le pagine vengano caricate realmente sullo stesso dispositivo anzichè rendirizzate da un server esterno di un computer remoto. Per tutti questi motivi, dubito fortemente che il Browser venga accettato da Apple, violando i termini e le condizioni dell’SDK, ma in ogni caso staremo a vedere e vi terremo aggiornati.

Via | TiPb

Vi abbiamo già parlato di Skyfire, un nuovo browser molto conosciuto soprattutto dagli utenti Symbian che si appresta a raggiungere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: