Gli Americani possono acquistare l’iPhone 3G da Casa.

Esattamente da ieri, Apple ha aggiornato la pagina del proprio sito relativa all’acquisto dell’iPhone 3G. E’ dunque possibile acquistarlo online, ma ci sono delle precisazioni da fare: A seguito di quanto abbiamo riportato qui, la nuova opzione “Home” che è spuntata sugli EasyPay degli Apple Store americani, aveva lasciato immaginare la possibilità di attivare l’iPhone 3G a casa propria, cosi come avveniva l’anno scorso con il vecchio modello EDGE. La faccenda invece è alquanto differente:

Tramite il sito Apple infatti, si può soltanto scegliere l’iPhone e il piano tariffario con AT&T: verrà cosi trasmesso un ordine e successivamente si verrà contattati non appena l’iPhone sarà disponibile per il ritiro, che deve comunque avvenire presso uno Store Apple o AT&T, firmando il consueto e regolare contratto.

Esattamente da ieri, Apple ha aggiornato la pagina del proprio sito relativa all’acquisto dell’iPhone 3G. E’ dunque possibile acquistarlo online,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: