Interface: Disegna le tue applicazioni per iOS direttamente su iPhone! [Video] | QuickApp

[app 360543182]

Interface è un’interessante quanto (relativamente) costosa applicazione per sviluppatori, che consente di creare dei mockup della propria applicazione, che vorreste realizzare e perchè no, far approdare su AppStore. Potremo quindi posizionare i controlli (liste, pulsanti, label, mapview, etc etc) e settare le relative proprietà in mobilità. Tra le diverse funzioni troviamo anche l’esportazione del progetto da iPhone a Xcode (la suite Apple di sviluppo).

[appscreens 360543182]

Premettiamo che questa applicazione non si pone come obiettivo quello di sostituire l’intero ambiente di sviluppo ideato da Apple, ma cercherà di darci una mano a fissare bene le idee e a realizzare, almeno in parte, la struttura grafica della nostro applicazione.

Ecco le principali funzionalità di Interface:

  • Creazione e gestione di più progetti;
  • Semplicità di utilizzo durante la disposizione dei controlli nell’area di lavoro;
  • Possibilità di settare le proprietà del singolo oggetto (come BackColor, Font, Size, Position, etc etc) facendo un doppio tap su di esso;
  • Possibilità di aggiungere al progetto una qualsiasi foto dal rullino fotografico;
  • Esportazione del progetto creato in Xcode;
  • Condivisione delle schermate con un altro iPhone o iPod Touch tramite e-mail o cloud service.

Vi lasciamo con un video dimostrativo:

[app 360543182] Interface è un’interessante quanto (relativamente) costosa applicazione per sviluppatori, che consente di creare dei mockup della propria applicazione,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.