YourTube 2.0, ecco la nuova versione del tweak per scaricare video direttamente dall’applicazione nativa YouTube | Cydia Store

E’ da poco disponibile su Cydia la nuova versione di YourTube, il tweak che ci consente di scaricare video direttamente dall’applicazione nativa YouTube. Con questa versione viene finalmente aggiunto il supporto ad iOS4 ed altre interessantissime funzioni.

Dopo una lunga attesa, il tweak supporta finalmente iOS4 e tutti i device dotati di firmware 4.0 o successivi: inoltre, sarà ora possibile aggiungere i video scaricati alla libreria iPod, direttamente dall’applicazione, grazie ad una nuova libreria di nome Gremlin,. L’utilizzo resta lo stesso, infatti potremo scaricare i video tramite un nuovo pulsante che si andrà ad aggiungere all’interfaccia di visualizzazione di un video.

Per tutti coloro che hanno acquistato YourTube dopo il primo Luglio, l’update sarà completamente gratuito: per gli altri utenti invece, sarà possibile acquistare la versione 2.0 con l’80% di sconto, al prezzo di 1$.

E’ da poco disponibile su Cydia la nuova versione di YourTube, il tweak che ci consente di scaricare video direttamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: