Il nuovo iPod Touch integra un componente per la vibrazione del dispositivo.

Le modifiche apportate da Apple al nuovo iPod Touch sono davvero tante. Una di queste riguarda l’aggiunta di un componente per la vibrazione del dispositivo, proprio come su iPhone. La funzione potrebbe essere stata progettata principalmente per i non udenti, utilizzandola come avviso non appena è in arrivo una chiamata tramite FaceTime. La videochiamata di Apple è un modo perfetto per avere una conversazione tramite il linguaggio dei segni.

Non si hanno notizie se tale funzionalità può essere utilizzata nelle applicazioni ma è probabile che gli sviluppatori possano farlo. Un altro cambiamento riguarda l’assenza della parte in plastica posteriore in cui era posizionata l’antenna Wi-Fi. Sarà interessante vedere come Apple sia riuscita a garantire un potente segnale in una scocca così isolante.

Via | 9to5Mac

Le modifiche apportate da Apple al nuovo iPod Touch sono davvero tante. Una di queste riguarda l’aggiunta di un componente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: