Flixwagon

Anche Flixwagon si aggiorna e rispetto all’ultima volta in cui ne abbiamo parlato, sono state introdotte molteplici novità e fixati diversi Bug. La grafica è leggermente cambiata ed è sicuramente più carina e sofisticata; l’applicazione è stata resa compatibile con il firmware 2.1 e sono stati fixati alcuni problemi con la sincronizzazione anticipata dell’audio rispetto al video. Con flixwagon possiamo riprendere la nostra vita e trasmetterla in diretta video online sul sito ufficiale. Proprio mentre registriamo, potremo vedere e far vedere il video agli amici, dalla nostra pagina personale. Da oggi, tramite l’applicazione è anche possibile visualizzare e scrivere messaggi nella mini chat incorporata! Trovate Flixwagon nella categoria Multimedia di entrambi Cydia e Installer 4 tramite la nostra repository: iSpazio – Community Sources

Anche Flixwagon si aggiorna e rispetto all’ultima volta in cui ne abbiamo parlato, sono state introdotte molteplici novità e fixati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria