Gridlock, il tweak per posizionare liberamente le icone sulla SpringBoard è finalmente diponibile | CydiaStore

Gridlock è un nuovo tweak disponibile su Cydia, sviluppato da Chpwn e P0isixninja: grazie ad esso potrete posizionare liberamente le icone sulla SpringBoard, senza dover rispettare la disposizione classica e con la possibilità di lasciare degli spazi “liberi”.

Il funzionamento è molto semplice: dopo averlo scaricato ed installato tramite Cydia, entrando in modalità modifica della SpringBoard  avrete la possibilità di spostare le icone e rilasciarle ovunque vogliate. Dopo aver posizionato le icone a piacere, vi basterà premere il tasto Home per salvarne il layout.

Trovate Gridlock su Cydia Store al prezzo di 1$.

Gridlock è un nuovo tweak disponibile su Cydia, sviluppato da Chpwn e P0isixninja: grazie ad esso potrete posizionare liberamente le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.