Slide to Unlock: sblocca il tuo dispositivo il più velocemente possibile!

[app 359315994]

Oramai lo “Slide to Unlock” di iPhone è diventata un’abitudine per tutti noi: ma avete mai provato a superare voi stessi? Diventate dei maestri e superate i vostri limiti nello sbloccare il più velocemente possibile i vostri dispositivi!

[appscreens 359315994]

Slide to Unlock è un gioco che vi terrà letteralmente incollati al vostro iDevice: nella sua semplicità riesce davvero ad accattivare chiunque sia mai entrato a contatto con uno dei gioiellini Apple, anche chi non possiede un iPhone o un iPod Touch potrà cimentarsi nell’impresa! Sullo schermo compariranno man mano che li sbloccate le gli slide, posti su 5 righe.

Il gioco ha in tutto quattro modalità, accessibili ovviamente attraverso uno slide:

  • Classic: Sbloccate da destra a sinistra tutti gli slide che vi si parano davanti agli occhi; il gioco è incalzante e sempre più complesso da gestire.
  • Twist: Funziona esattamente come la “Classic mode”, ma in “Twist” dovrete sbloccare gli slide sia da destra che da sinistra, una cosa apparentemente facile, ma che a velocità superiori vi darà del filo da torcere!
  • Double: Gli slide compariranno solo da destra a sinistra ma saranno due per volta!
  • Revenge: La sfida finale: gli slide compariranno singolarmente, a coppie, da destra o da sinistra; un’impresa ardua, anche per i più fanatici possessori di iPhone e iPod Touch.

Nella ultima versione, la 1.2, sono state introdotte le seguenti novità:

  • Supporto ad Open Feint 2.5: potrete sbloccare Achievements e controllare le Leaderbord e confrontarvi con i giocatori di tutto il mondo!
  • Supporto ad iOS 4: abilitato il Fast App Switching, così non perderete più i vostri progressi all’interno del gioco!
  • Introdotte le icone per ogni Achievement.

Slide to Unlock è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede Firmware 4.0 o superiore ed è localizzata in Inglese.

[app 359315994] Oramai lo “Slide to Unlock” di iPhone è diventata un’abitudine per tutti noi: ma avete mai provato a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: