PCTV presenta Broadway, per guardare tutti i canali TV dal proprio iPhone, iPod, iPad e computer!

Quest’oggi è stata presentatoa una nuova soluzione che permetterà di vedere il digitale terrestre sui dispositivi Apple (iPhone, iPod ed iPad) ma anche sui propri computer Mac e Windows sttraverso il browser.

Tutto questo viene reso possibile da un nuovo accessorio chiamato Broadway e prodotto da PCTV. Permette di visualizzare gli spettacoli TV su diverse fonti senza necessitare di una vera e propria TV. Brodway è un box che si occupa di tutto sul quale si andranno a sintonizzare i canali che potranno poi essere visti su qualsiasi browser che supporta il protocollo HTTP Streaming.

Tutti i Dispositivi Apple basati su iOS hanno il pieno supporto a questo standard per cui potremo vedere la TV in streaming in altissima qualità ed in tutta velocità grazie ad una rete WiFi Locale. Il Box supprota il DVB-T e quindi i canali del Digitale Terrestre.

Costerà sotto i 200€ e l’arrivo è previsto per l’autunno. Di seguito un piccolo filmato realizzato da Macity all’IFA:

Quest’oggi è stata presentatoa una nuova soluzione che permetterà di vedere il digitale terrestre sui dispositivi Apple (iPhone, iPod ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: