PCTV presenta Broadway, per guardare tutti i canali TV dal proprio iPhone, iPod, iPad e computer!

Quest’oggi è stata presentatoa una nuova soluzione che permetterà di vedere il digitale terrestre sui dispositivi Apple (iPhone, iPod ed iPad) ma anche sui propri computer Mac e Windows sttraverso il browser.

Tutto questo viene reso possibile da un nuovo accessorio chiamato Broadway e prodotto da PCTV. Permette di visualizzare gli spettacoli TV su diverse fonti senza necessitare di una vera e propria TV. Brodway è un box che si occupa di tutto sul quale si andranno a sintonizzare i canali che potranno poi essere visti su qualsiasi browser che supporta il protocollo HTTP Streaming.

Tutti i Dispositivi Apple basati su iOS hanno il pieno supporto a questo standard per cui potremo vedere la TV in streaming in altissima qualità ed in tutta velocità grazie ad una rete WiFi Locale. Il Box supprota il DVB-T e quindi i canali del Digitale Terrestre.

Costerà sotto i 200€ e l’arrivo è previsto per l’autunno. Di seguito un piccolo filmato realizzato da Macity all’IFA:

Quest’oggi è stata presentatoa una nuova soluzione che permetterà di vedere il digitale terrestre sui dispositivi Apple (iPhone, iPod ed…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: