The Creeps è il gioco gratuito del giorno della promozione Free App A Day. Non lasciatevelo sfuggire!

[app 300670609]

Oggi il sito Free App A Day, che ogni giorno ci permette di scaricare un gioco in maniera del tutto gratuita, ha deciso di regalarci un bellissimo titolo disponibile da tanto tempo in AppStore ed anche piuttosto popolare. Si tratta di The Creeps uno dei primissimi Tower Defense per iPhone, con una bella grafica e delle ottime dinamiche relativamente al gameplay. [appscreens 300670609]

Come in tutti i Tower Defense, il nostro scopo sarà quello di piazzare delle torrette lungo un percorso. Queste avranno il compito di annientare le varie creature che cercheranno di disturbare il sonno di un uomo che dorme in un letto dall’altra parte del quadro. Ogni arma ha un costo ma uccidendo le creature oscure otterremo del denaro che ci permetterà di acquistarne di nuove oppure di potenziare quelle già esistenti. La difficoltà è crescente poichè dopo un pò di tempo arriveranno creature sempre più forti ed imbattibili. Bisogna raggiungere un target preciso per superare il quadro e sbloccare quello successivo.

Diversamente agli altri tower defense classici, in The Creeps oltre a tener lontani i nemici, dovremo anche occuparci di ripulire il quadro, liberando posto alle armi da piazzare. Nel video che segue viene mostrato un livello a tema marino ma ce ne sono anche tanti altri davvero carini, ed in più si può sbloccare l’easter egg di pocket god.

Il titolo sarà gratuito soltanto per oggi e se amate i tower defense vi consiglio proprio di non lasciarvelo sfuggire!

[app 300670609] Oggi il sito Free App A Day, che ogni giorno ci permette di scaricare un gioco in maniera…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: