iOS 4.1 introduce HDR, un’utilissima funzione per la Fotocamera. Ecco un video dimostrativo!

Durante il Keynote della settimana scorsa, Steve Jobs ha introdotto iOS 4.1. Una nuova funzionalità di tale aggiornamento software riguarda la possibilità di scattare fotografie migliori tramite HDR: il tutto tramite la combinazione di tre diverse fotografie con diverse esposizioni, ottenute da degli scatti uno successivo all’altro. Tali fotografie vengono poi unite tramite degli algoritmi per un risultato migliore e più pulito.

Secondo quanto dichiarato da TechThrow, tuttavia, tale funzionalità non sarebbe stata implementata come si deve in quanto, le immagini, sembrerebbero persino peggiori. Anche Nokia starebbe lavorando per il porting di tale feature, collaborando al progetto Open Source “FCam”. Quali sono le vostre opinioni a riguardo? Fatecelo sapere tramite i commenti!

Via | MelaBlog

Durante il Keynote della settimana scorsa, Steve Jobs ha introdotto iOS 4.1. Una nuova funzionalità di tale aggiornamento software riguarda…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.