Nuovo firmware 2.2 beta 1 (9M2611) rilasciato agli sviluppatori [AGGIORNATO]

Da qualche minuto, Apple ha inviato, una nuova versione firmware soltanto ad alcuni developers. Si tratta della versione 2.2 beta 1 e il codice della build è 9M2611. Tra le note c’era scritto soltanto “compatibility testing”, quindi per il momento ancora non sappiamo quali sono i miglioramenti e le novità che verranno apportate, ma all’80% si tratta del sistema di notifiche Push usando le API Apple che erano gia stati promessi un pò di tempo fa. Vi terremo aggiornati

Update: Ecco Alcuni screenshot

Ecco alcuni screenshot relativi al firmware 2.2 e Safari. L’interfaccia è leggermente cambiata. E’ stata rimossa l’icona di ricerca e quella per il refresh delle pagine a favore del box di ricerca Google sempre presente. Potremo ricaricare le pagine tramite la nuova iconcina inserita proprio all’interno della barra degli indirizzi.


[Via]

Da qualche minuto, Apple ha inviato, una nuova versione firmware soltanto ad alcuni developers. Si tratta della versione 2.2 beta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria