Coastal Super-Combat: Sbaraglia l’esercito dei nemici in prima persona e con un intero arsenale!

[app 387161668]

Coastal Super-Combat è uno sparatutto in stile survival in prima persona nel quale dovrete combattere contro un intero esercito di uomini e veicoli di ogni tipo, aiutandovi con le armi più avanzate dei nostri tempi. [appscreens 387161668]

Coastal Super-Combat è un gioco che gode di una alta longevità ed è caratterizzato da una grafica ed un elemento di personalizzazione che non passano inosservati, oltre ad una grafica piacevole e dettagliata in stile cartone.

Lo scopo del gioco è molto semplice: resistere ai livelli, che vengono definiti con il termine “Mission xx” (dove xx sta per il numero della missione) in ordine crescente per difficoltà, numero di unità da sconfiggere e risorse guadagnate.

Gli upgrade sono veramente tanti e si possono suddividere in tre categorie principali:

  • Armi: Partendo dal fucile M1, quello che avremo all’inizio dotato di munizioni infinite, passando per il potente M4A1 fino ad arrivare all’inarrestabile M320; in tutto le armi acquistabili sono dieci, tutte curate e fedeli a quelle “reali” sia per quanto riguarda la grafica, il suono e anche il rateo di fuoco.
  • Attacchi speciali: Più costosi ma anche più potenti, sono in tutto tre.
  • Potenziamento della base: possiamo inoltre potenziare il nostro Quartier Generale aumentandone gli HP per far fronte alla minaccia nemica sempre più aggressiva.

Per ora è ancora alla versione 1.0, speriamo in nuovi aggiornamenti con nuove armi e modalità di gioco!

Coastal Super-Combat è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzato in Inglese.

[app 387161668] Coastal Super-Combat è uno sparatutto in stile survival in prima persona nel quale dovrete combattere contro un intero…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: