Divertitevi con i Lego sul vostro iPhone grazie a Blocks!!

07/09/2010

[app 390088835]

Blocks è l’applicazione che tutti gli appassionati di Lego stavano aspettando. Si tratta di un gioco realizzato interamente in 3D che consente di creare oggetti utilizzando i famosissimi mattoni colorati ad incastro, proprio come avviene nella realtà con i Lego. [appscreens 390088835]

È sufficiente trascinare i mattoni uno ad uno, metterli nella posizione a vostra scelta e creare delle costruzioni a vostra scelta. L’applicazione permette anche di cambiare il punto di vista di vedere l’oggetto e potrete scegliere quello che più preferite.
Blocks! fornisce anche altre funzionalità, come la possibilità di ruotare o eliminare i blocchi che volete o anche intere cataste di blocchi, così come la capacità di annullare le mosse.

Si tratta di un universal app, quindi una volta acquistata sarà possibile installarla su tutti i vostri dispositivi (iPad compreso). Ovviamente supporta anche il multitouch permettendoci così con due dita di manipolare l’intera griglia 3D e sarà possibile anche scattare degli screenshot delle nostre creazioni

grazie mille a Davidewolf per la segnalazione!

[app 390088835] Blocks è l’applicazione che tutti gli appassionati di Lego stavano aspettando. Si tratta di un gioco realizzato interamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.