Cockatils@Home, prepara i cocktails con gli ingredienti che trovi sul momento | QuickApp

08/09/2010

[app 389334872]

Cockatils@Home è una nuova applicazione disponibile su AppStore che vi permetterà di creare dei cocktails veloci utilizzando gli ingredienti che trovate in casa sul momento. [appscreens 389334872]

Con una semplice ed intuitiva UI potrete selezionare le ricette in base agli ingredienti che trovate sul momento e preparare i votri cocktails. Sarà inoltre possibile visualizzare su Wikipedia le pagine dei vostri drink preferiti, guardare su YouTube i video dei barman più famosi all’opera, e il tutto senza chiudere l’applicazione.

Tutte le ricette sono state attentamente selezionate da professionisti con più di 100 anni di esperienza nel settore, e verranno regolarmente aggiornate. Cockatils@Home è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il Firmware 3.0 o superiore ed è localizzata in Inglese.

[app 389334872] Cockatils@Home è una nuova applicazione disponibile su AppStore che vi permetterà di creare dei cocktails veloci utilizzando gli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.