FaceMan, sfrutta appieno la fotocamera frontale dell’iPhone 4 generando numerosi effetti | QuickApp

[app 388888160]

FaceMan è una delle prime applicazioni che permette di sfruttare appieno la fotocamera frontale dell’iPhone 4, una delle novità del nuovo dispositivo, generando numerosi e divertenti effetti. [appscreens 388888160]

Con l’applicazione è possibile aggiungere numerosi effetti sfruttando la fotocamera frontale direttamente in tempo reale. Sono presenti 16 diversi effetti tra cui i raggi-x, specchio, seppia, che permettono di passare del tempo in divertimento. E’ inoltre presente un Album fotografico integrato che permette di sfogliare le fotografie scattate, con la possibilità di importarle nel rullino fotografico o di inviarle tramite email.

FaceMan è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il Firmware 4.0 o superiore ed è localizzata in Inglese.

[app 388888160] FaceMan è una delle prime applicazioni che permette di sfruttare appieno la fotocamera frontale dell’iPhone 4, una delle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: