Fatto in casa: tanti consigli per ritrovare il piacere di creare qualcosa con le proprie mani.

[app 388882275]

Fatto in casa è una nuova applicazione per iPhone ed iPod Touch grazie alla quale potrete ritrovare il gusto di creare qualcosa con le vostre mani. Si tratta di un programma davvero utile che racchiude centinaia di istruzioni, consigli e trucchi riguardanti la cucina, i drink, il fai-da-te, lo sport ed il benessere. [appscreens 388882275]

L’applicazione è suddivisa in quattro categorie:

  • di Tutto e di Più, dove potrete trovare, ad esempio, consigli su come allontanare le zanzare dalla vostra casa, di come raffreddare velocemente una bibita in bottiglia o di come si ripara una pallina di ping pong;
  • da Bere, dove troverete tante ricette di drink e liquori come quello al cacao, il Limoncello o il Mandarinetto;
  • da Mangiare, dove potrete consultare le ricette di salse, pesto, pasta frolla, chiacchiere e tanto altro ancora;
  • per il Corpo, dove riceverete consigli su come snellire i fianchi, scolpire gli addominali, rassodare il seno o le braccia.

All’interno di ogni scheda poi, avrete la possibilità di assegnare un voto al consiglio/ricetta/istruzione o di condividerla con i vostri amici attraverso la mail. Sarà possibile, infine, inviare nuove proposte alla redazione che, dopo un’accurata selezione, valuterà se inserire il contenuto nelle prossime versioni dell’applicazione. Questo vuol dire che il database del programma risulterà sempre più ricco ed aggiornato.

Fatto in casa è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede iOS 3.1 o successivi ed è localizzato in Italiano. Se siete interessati all’applicazione, vi consiglio di approfittare dell’offerta lancio per acquistarla.

[app 388882275] Fatto in casa è una nuova applicazione per iPhone ed iPod Touch grazie alla quale potrete ritrovare il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: