Apple continua a migliorare Ping.

Sono trascorsi soltanto pochi giorni dal lancio di Ping ma tutti gli utenti che hanno iniziato ad utilizzarlo avevano sicuramente già notato molto Spam nei commenti ed un grandissimo numero di profili fasulli, realizzati semplicemente scrivendo un nome ed un cognome appartenenti ad una persona famosa, all’atto dell’iscrizione.

A quanto pare Apple ha assunto nuovo personale per la moderazione del servizio e ieri sono stati eliminati tutti i commenti inappropriati, quelli di Spam e tutti i profili fasulli.

Contemporaneamente, è migliorata anche la navigazione, grazie all’aggiunta di due tastini sulla barra di Menu, che permettono di spostarci “Avanti” e “Indietro” tra le pagine già aperte, velocizzando anche i caricamenti.

Ping è un nuovissimo social network in continua evoluzione che recentemente ha raggiunto 1 milione di iscritti. Dovrà fare ancora tanta strada prima di affermarsi a pieno ed entrare nelle grazie di milioni di utenti ma dei miglioramenti costanti non possono fare altro che piacere a tutti gli utilizzatori del servizio. Speriamo che in futuro torni la possibilità di collegare il proprio account Facebook (funzione rimossa dopo pochissime ore dal lancio a causa di “termini troppo onerosi” da parte di quest’ultima azienda) e soprattutto la possibilità di pubblicare i propri status, come fanno gli artisti famosi. Tutti i dettagli su Ping in questo articolo.

Sono trascorsi soltanto pochi giorni dal lancio di Ping ma tutti gli utenti che hanno iniziato ad utilizzarlo avevano sicuramente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: