Nuovi aggiornamenti dal DevTeam

Sul blog del DevTeam è comparso un nuovo articolo attraverso il quale ci fanno sapere che sono in possesso del firmware 2.2 e che continuano a lavorare sull’iPod Touch 2G e sull’unlock dell’iPhone 3G.

Per quanto riguarda lo sblocco di quest’ultimo, i ragazzi del team stanno facendo alcuni lenti progressi; stessa cosa vale per l’iPod Touch 2G sul quale, questo weekend, sperimenteranno alcune idee per il jailbreak via hardware.

Passiamo alle novità del firmware 2.2:

  • Il nome in codice è Timberline;
  • E’ stata reintrodotta la data di scadenza, abbandonata con la beta del 2.1, dopo la quale il firmware diventerà inutilizzabile; questa beta scadrà il 30 Novembre;
  • Anche questo aggiornamento resta sbloccabile da Pwnage Tool e QuickPwn, come viene dimostrato nello screenshot che mostra la versione del kernel su 2.2.

[Fonte]

Sul blog del DevTeam è comparso un nuovo articolo attraverso il quale ci fanno sapere che sono in possesso del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria