NCIS: il gioco della serie TV è stato accettato da Apple ed è disponibile nell’AppStore

[app 387265840]

Sbatti i criminali dietro le sbarre nei panni di un agente dell’NCIS in questo avvincente gioco basato sull’omonima serie televisiva! Unisciti all’unità anticrimine guidata dall’Agente speciale Leroy Jethro Gibbs, e risolvi difficili casi nei quali dovrai seguire il tuo istinto e non solo le prove che hai a disposizione.[appscreens 387265840]

Ispeziona la scena del crimine, raccogli le prove, esamina i risultati in laboratorio e cattura i possibili sospetti. Una volta messi insieme i pezzi, interroga i sospetti e trova il modo di farli parlare. Ma fai attenzione, se sarai troppo aggressivo, si rifiuteranno di parlare.

Le investigazioni si svolgono in un misto di azione e minigiochi, come ad esempio il riscontro delle impronte digitali, la ricostruzione di sostanze chimiche e persino le autopsie! Riuscirai a seguire le regole dell’Agente speciale Leroy Jethro Gibbs e a catturare i criminali?

CARATTERISTICHE:

  • Cinque casi mozzafiato, sviluppati insieme al gruppo creativo della serie TV.
  • Scene del crimine complesse, piene di prove. Mettile insieme per trovare il sospetto!
  • Minigiochi divertenti e puzzle impegnativi.
  • Interazione tra i personaggi: scegli una strategia per ricavare quante più informazioni possibile
  • Investigazione e interrogatorio: scopri chi è l’assassino prima che sia troppo tardi!

Consigliato a tutti i fan di CSI: Miami, Clue: Cover Story e Sherlock Holmes Mystery.

grazie a Davidewolf per la segnalazione!

[app 387265840] Sbatti i criminali dietro le sbarre nei panni di un agente dell’NCIS in questo avvincente gioco basato sull’omonima…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: