Mio presenta il nuovo GPS Car Kit per iPhone ed iPod Touch

Mio Technology, uno dei leader nel settore della navigazione satellitare, ha annunciato, all’IFA, il lancio del nuovo Mio GPS Car Kit, il primo cradle per iPhone e iPod Touch compatibile con iPhone 4. Il nuovo car kit di Mio permette ai possessori di tutte le generazioni di iPhone o iPod Touch di utilizzare le funzioni di navigazione del proprio dispositivo in modo ancora più sicuro, beneficiando di numerosi vantaggi: un potente ricevitore GPS integrato, Bluetooth per chiamate in vivavoce, uscita audio per ascoltare le istruzioni di guida e la musica attraverso gli altoparlanti della propria autovettura.

Il Mio GPS Car Kit è compatibile con iPod Touch di 2ª generazione, iPhone 3G, 3GS e con il nuovissimo iPhone 4. Inoltre, funziona con la maggior parte dei software di navigazione disponibili per iPhone e iPod Touch.

Il Mio GPS Car Kit può accogliere i diversi dispositivi anche dotati di skin protettive o custodie rigide: una caratteristica molto pratica che non obbliga chi desidera proteggere il proprio iPod o iPhone, a rimuovere la custodia prima di montarlo sul car kit.

L’utilizzo è molto semplice. Basta posizionare il proprio iPhone o iPod Touch nel cradle e il Mio GPS Car Kit diventa una potente antenna GPS esterna che migliora notevolmente la ricezione dei satelliti e la stabilità del segnale. Quando lo si accende per la prima volta, inoltre, il Bluetooh è impostato sulla funzione ricerca e pronto per abbinare automaticamente il device per utilizzarlo come dispositivo vivavoce.
Il Mio GPS Car Kit, infatti, grazie ai potenti speaker integrati garantisce indicazioni vocali e conversazioni telefoniche sempre chiare. Ma non basta: il car kit è dotato anche di un uscita audio per collegarlo direttamente allo stereo dell’auto, in modo da poter ascoltare, non solo le indicazioni sul tragitto o le telefonate, ma anche la musica caricata sul proprio iPod o iPhone, direttamente dagli altoparlanti della vettura.

Il Mio GPS Car Kit, può essere facilmente fissato al parabrezza per mezzo del supporto con ventosa e utilizzato in modalità portrait o landscape. Funziona con tutti i più famosi software di navigazione per iPhone e iPod ed è compatibile con tutti i device Bluetooth.

L’accessorio viene prodotto in collaborazione con Magellan e sarà disponibile da settembre al prezzo di 99,99€

Mio Technology, uno dei leader nel settore della navigazione satellitare, ha annunciato, all’IFA, il lancio del nuovo Mio GPS Car…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: