Ecco il Mockup di un nuovo Tweak che rimpiazza SBSettings

Il nostro utente Filippo Orrù (linkippo nei commenti), ha avuto un’ottima idea relativa ad un nuovo Tweak per iPhone, che potrebbe sostituire SBSettings. L’utility avrebbe un funzionamento piuttosto simile, ma una grafica ed un metodo di richiamo totalmente differente, più consono all’iOS 4.

Come potete vedere dall’immagine, il metodo di richiamo sarebbe esattamente lo stesso del Fast Switch App, ovvero mediante un doppio click sul tasto Home. In un secondo, oltre a vedere tutte le applicazioni aperte di recente, avremo anche i vari Toggle e l’add-on per il controllo della luminosità dello schermo. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederlo realizzato?

Il nostro utente Filippo Orrù (linkippo nei commenti), ha avuto un’ottima idea relativa ad un nuovo Tweak per iPhone, che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: