ARPhoto, guarda le tue foto come non le hai mai viste [Video] – Aggiornato

[app 380199240]

ARPhoto è un’applicazione disponibile da poco su AppStore e compatibile solamente con iPhone 4 e iPod Touch 4G, che grazie al giroscopio integrato vi permette di visualizzare le vostro foto in una maniera un po’ particolare.

L’applicazione trasforma il vostro dispositivo in una specie di lente che vi permetterà di visualizzare le foto e i panorama come se vi ci trovaste in fronte, e di muovere le immagini semplicemente in base alla posizione del vostro iPhone. Queste le caratteristiche principali:

  • Visualizza le foto con la realtà aumentata grazie ai sensori dell’iPhone 4 e iPod Touch 4G;
  • Zoom delle foto con il classico pinch;
  • Possibilità di abilitare o disabilitare la rotazione delle immagini;
  • Scegli le foto esistenti o scattane nuove direttamente dall’applicazione.

ARPhoto è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il Firmware 4.0 o superiore ed è localizzata in Inglese. Di seguito un video dimostrativo:

Se volete provare l’applicazione, è disponibile anche la versione Free:

[app 380371876]

[app 380199240] ARPhoto è un’applicazione disponibile da poco su AppStore e compatibile solamente con iPhone 4 e iPod Touch 4G,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: