TouchCast 1.0.1 | Cydia

Dopo esser stata rifiutata dalla Apple per le restrizioni che la stessa società californiana ha stabilito riguardo alle applicazioni che in qualche modo imitano servizi già offerti, TouchCast, che molti troveranno utile, approda su Cydia. Si tratta di un’applicazione che vi permetterà, infatti, di gestire, visualizzare ed ascoltare i vostri podcasts preferiti. Una volta avviata attraverso l’icona sulla SpringBoard, non dovrete far altro che premere il tasto “Edit” e poi il tasto “+” per aggiungere i feed dei podcasts che seguite costantemente. TouchCast, però, è in versione prova: potrete infatti accedervi solo 5 volte per poi decidere se comprarla o meno al costo di 3$. TouchCast è disponibile nella categoria “Multimedia” di Cydia, attraverso la repository di Ste Packaging.

Dopo esser stata rifiutata dalla Apple per le restrizioni che la stessa società californiana ha stabilito riguardo alle applicazioni che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.