La Microsoft sta lavorando ad un’applicazione per iPhone

Ebbene si. Le notizie partite come Rumours hanno appena trovato una conferma. Il servizio TellMe di Microsoft, (attualmente disponibile per i BlackBerry) approderà anche sull’iPhone! TellMe è una pratica applicazione che permette di eseguire delle ricerche servendosi soltanto della propria voce. Ci basterà pronunciare i comandi per trovare tutto quello che vogliamo. Il rilascio però, non è cosi imminente, come afferma il senior director, Dariusz Paczuski.

Seppur la notizia susciti scalpore, dobbiamo pensare che non è la prima volta che la Microsoft collabora con Apple ed in particolare per l’iPhone. Il supporto ai server Exchange ne è un esempio. Chissà dove andremo a finire. Una cosa è certa: Ben vengano queste collaborazioni, perchè noi possiamo solo guadagnarci =D

[Via]

Ebbene si. Le notizie partite come Rumours hanno appena trovato una conferma. Il servizio TellMe di Microsoft, (attualmente disponibile per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.