Mophie Juice Pack Air: La custodia che raddoppia la batteria dell’iPhone 4 è ora disponibile per l’acquisto

Soltanto pochi giorni fa vi parlammo del nuova Mophie Juice Pack Air, il battery case per iPhone 4 che permette di raddoppiare la batteria del terminale senza danneggiare particolarmente il suo splendido design.

Adesso queste custodie sono finalmente disponibili e possono essere acquistate direttamente dal sito ufficiale per 79,95$ con tanto di spedizione gratuita.

Lo spessore di questa custodia è molto ridotto (rispetto alle altre simili) ed i dettagli sono curati sia per quanto riguarda la cornice che il retro.

Sulla parte inferiore troviamo 4 LED in grado di farci capire il livello di batteria residua nel nostro accessorio. Lo stile della cornice è esattamente lo stesso di quella dell’iPhone 4, in alluminio. La parte posteriore è gommosa, antiscivolo e l’impugnatura del dispositivo è ottima.

La capacità della batteria integrata in questo case è di 1500mAh e può essere ricaricata tramite USB.

Soltanto pochi giorni fa vi parlammo del nuova Mophie Juice Pack Air, il battery case per iPhone 4 che permette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: