iToday e Video come Sfondi alla SpringBoard in arrivo

Ecco una nuova applicazione a cui sta lavorando danstaface (gli stessi dell’applicazione Ringtones). In realtà ci sono due progetti in atto, il primo è iToday che visualizzerà informazioni sulla schermata di blocco con tanto di wallpaper animato alle spalle, e la seconda, che è quella che vedete nel video è un’estensione della prima in quanto ci permetterà di mettere dei video sulla springboard che sarà riprodotto in loop, al posto del classico sfondo. Sono davvero bravi questi ragazzi, anche perchè la gestione della springboard è alquanto complessa. Sicuramente la batteria soffrirà parecchio, ma resta comunque una bella innovazione. L’applicazione che vedete nel video sarà disponibile soltanto dopo l’uscita di iToday, quindi ci vorrà ancora un pò. Maggiori informazioni sul sito del developer.

Ecco una nuova applicazione a cui sta lavorando danstaface (gli stessi dell’applicazione Ringtones). In realtà ci sono due progetti in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: