Apple aggiorna MobileMe iDisk alla versione 1.2.1

07/09/2010

[app 320654497]

Apple ha da poco rilasciato un aggiornamento minore della sua applicazione MobileMe iDisk, che sfrutta l’account MobileMe per accedere ai file salvati nel disco virtuale direttamente dall’iPhone. Si arriva alla versione 1.2.1. Ecco, di seguito, il changelog ufficiale.[appscreens 320654497]

Con iDisk di MobileMe puoi visualizzare e condividere i documenti memorizzati sul tuo iDisk direttamente dal tuo iPad, iPhone o iPod touch (è necessario un abbonamento a MobileMe). Accedi utilizzando il tuo nome utente e la password MobileMe per visualizzare l’elenco delle cartelle e dei file contenuti sul tuo iDisk. Seleziona un documento per visualizzarlo sul tuo iPhone, e per condividerlo con altre persone tocca l’icona di condivisione e scegli i destinatari.

iDisk di MobileMe invierà loro un’e-mail con un link per scaricarlo direttamente. Per garantire la sicurezza dei tuoi documenti puoi assegnare una password e persino limitare il numero di giorni in cui sarà possibile effettuare il download. E tutto questo direttamente dal tuo iPad o iPhone.

Ecco tutti i cambiamenti apportati:

  • Risoluzione del problema che impediva l’apertura di file (ad esempio alcuni file di Keynote) nelle app di iPad corrispondenti;
  • Le immagini ruotate sono ora mostrate con l’orientamento corretto quando vengono aperte;
  • Vari miglioramenti per stabilità e prestazioni.

MobileMe iDisk è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 3.1.3 o successivo ed è localizzata in tantissime lingue tra cui l’Italiano.

[app 320654497] Apple ha da poco rilasciato un aggiornamento minore della sua applicazione MobileMe iDisk, che sfrutta l’account MobileMe per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.