rps 1.0.0 | Cydia

Alzi la mano chi di voi non ha mai giocato, anche solo una volta nella propria vita, a morra cinese! Carta, Forbici e Sasso fanno il loro debutto sull’iPhone/iPod Touch 2.x sotto il nome di rps! Seppur la grafica non sia esattamente il massimo e nonostante il gioco non sia dei più diverterti, il fatto di far compiere alla mano che stringe l’iPhone un movimento diverso per ciascuno dei tre elementi, lo rende indubbiamente simpatico. La caratteristica più carina riguarda la possibilità di poter scegliere se giocare contro il “Computer” o contro un altro giocatore (Player). Dopo aver avviato il gioco, per iniziare una partita, non dovrete far altro che premere su “Play”, scegliere il vostro elemento e muovere la mano nel modo che corrisponde esattamente all’elemento appena scelto! Vi ricordo che:  il Sasso vince contro le Forbici; le Forbici vincono contro la Carta; la Carta vince contro il Sasso. rps è disponibile nella categoria “Games” di Cydia, attraverso la repository di Ste Packaging.

Alzi la mano chi di voi non ha mai giocato, anche solo una volta nella propria vita, a morra cinese!…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.