PhotoSpeak: L’applicazione che anima le foto si aggiorna migliorando il supporto a Twitter

[app 329711426]

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento minore per PhotoSpeak, la simpatica applicazione che permette di dare vita alle nostre fotografie, rendendo i volti in 3D e conferendo la possibilità di muovere la bocca e pronunciare varie frasi precedentemente registrate. Vediamo il changelog: [appscreens 329711426]

  • E’ stata aggiunta l’autenticazione con l’OAuth per Twitter
  • Questo permette anche di impostare come avatar di Twitter la propria immagine modificata con gli accessori clipart disponibili nell’applicazione

Stando al feedback di un nostro utente però, questa nuova versione introduce un problema sul riconoscimento facciale quindi prestate attenzione oppue attendete un pò e leggete le recensioni prima di aggiornare. Trovate una recensione completa dell’applicazione in quest’articolo.

Grazie ceribbo e Giammarco per la segnalazione

[app 329711426] E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento minore per PhotoSpeak, la simpatica applicazione che permette di dare vita alle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: