Al prossimo Mobile World Congress avremo anche un MacWorld Mobile e si parlerà di tutti i device Apple basati su iOS

Oggi la GSMA, associazione che ogni anno organizza il Mobile World Congress, ha annunciato una bella novità per il prossimo evento, che ci riguarda in maniera molto ravvicinata.

Grazie alla collaborazione con la IDG, associazione che da sempre organizza i Macworld, considerati sempre più importanti per tutti i Fan della Mela ed i produttori di accessori, a partire da quest’anno si avrà un MacWorld Mobile all’interno del MWC.

Consisterà in una versione ridotta del solito MacWorld, dedicata esclusivamente ai dispositivi basati sull’iOS. Verranno quindi presentate nuove applicazioni, accessori, custodie e quant’altro. Si aggiunge quindi al nostro calendario un’altra manifestazione da seguire per restare aggiornati su tutte le novità che poi arriveranno graduatamente nel corso dell’anno.

Il Mobile World Congress 2011 si terrà a Barcellona dal 14 al 17 Febbraio.

Via | iClarified

Oggi la GSMA, associazione che ogni anno organizza il Mobile World Congress, ha annunciato una bella novità per il prossimo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.